© 2019 UNREAL | Copiare non serve, lavora con noi.

  • linkedin-56

In Realtà

Il telefono diventa computer, il circo diventa teatro,
e il mondo sembra mescolarsi per offrire ogni giorno nuove opportunità. 
Abbiamo deciso di prendere spunto da quanto accade intorno e ci siamo affacciati a territori limitrofi e non,
con l’intenzione di cogliere tutti i vantaggi che le contaminazioni possono portare.
Mescoliamo la formazione con l’incentive, per creare aule esplosive; mescoliamo trainer con partecipanti, per generare idee e responsabilizzazione; mescoliamo chi lavora con chi studia, per ottenere un coinvolgimento e un apprendimento inimmaginabili. Forse però queste parole, di per sé, hanno poco peso. Non ti annoiamo allora con paroloni ed effetti speciali: meglio andare direttamente ai fatti.

Siamo “experiential emotional training”.

Parole. Quali sono i fatti?

L’aula è incentrata prevalentemente sul fare, perché l’attività pratica innalza il livello di apprendimento (clicca qui per approfondire).  Le attività e le discussioni sono realizzate con lo scopo di generare forte impatto emotivo, perché l’emozione costituisce un potentissimo ancoraggio

(clicca qui per approfondire).

Innoviamo per generare valore.

Parole. Quali sono i fatti?

Portiamo una qualità senza compromessi.

Parole. Quali sono i fatti?

Ogni consulente vive una moltitudine di affiancamenti, indipendentemente dalla seniority posseduta sulla tematica trattata. Ogni consulente prende parte ad un programma interno di formazione continua, che permette di ottenere nuove competenze e specializzazioni.

Abbiamo un laboratorio virtuale dove sperimentiamo nuove metodologie e nuovi contesti di applicazione pratica, elaborando format e progetti come Academy, Evolution, Il Viaggio e Osmosi. Lavoriamo con agenzie di eventi di taratura nazionale, con l’intento di contaminare con i loro format la nostra formazione e rendere la formazione ancora più impattante, mantenendo al contempo la profondità di un intervento basato sullo sviluppo delle competenze.