© 2019 UNREAL | Copiare non serve, lavora con noi.

  • linkedin-56

Osmosi

Sai cosa rende le tue aule ancora più potenti ed efficaci?
Un punto di vista esterno.
Questa volta l’abbiamo fatta grossa,
e ne andiamo decisamente orgogliosi!

Abbiamo creato una contaminazione che porta valore aggiunto proprio a tutti, da qualsiasi direzione la si guardi. Spieghiamoci: cosa accadrebbe se in un corso che hai richiesto (mettiamo Problem Solving), erogato all’interno della tua azienda, fossero presenti non solo i tuoi partecipanti ma anche tre studenti universitari?

Osmosi è un progetto a cui puoi aderire dopo aver scelto un qualsiasi percorso formativo per la tua azienda. Noi selezioneremo per te una rosa di candidati tra cui potrai scegliere i profili da inserire in aula. La selezione sarà molto “unreal style”, per permetterti di avere persone che facciano veramente la differenza. Questi ragazzi parteciperanno al corso proprio come tutti gli altri, ed è qui che arriva il bello. I tuoi partecipanti vivranno un’esperienza unica, in cui gli interventi, le domande, le simulazioni e ogni esercizio vengono effettuati mescolando occhi aziendali con occhi vergini, non contaminati da schemi invisibili ma presenti, donando nuova linfa all’apprendimento, che diventa così, credici, ancora più efficace.

Immagina adesso cosa stiamo offrendo agli studenti universitari. Non si tratta solamente di apprendere una materia all’interno di un corso di formazione, quello lo offriamo già con  la nostra Academy in giro per le università italiane; si tratta di apprendere una materia all’interno di un contesto aziendale, in aula con persone che lavorano lì da anni; si tratta di prepararsi per le esercitazioni fianco a fianco con gente esperta, dibattere con loro, confrontare i rispettivi punti di vista. Questo è quello che consideriamo un ponte tra università e mondo del lavoro.

Senza considerare che se uno dei candidati scelti dovesse piacerti particolarmente durante l’aula…