© 2019 UNREAL | Copiare non serve, lavora con noi.

  • linkedin-56

Il Viaggio

Non è vero che il lavoro fa perdere di vista ciò che veramente è importante.
Come non è vero che la vita privata e lavorativa sono tra loro scollegate.
E se una influenza l’altra,
diventa essenziale lavorare su entrambi i fronti.

Diciamolo pure, il Viaggio è una scommessa. E siamo pronti a scommettere che esistono in Italia e nel mondo aziende che investono realmente sul benessere dei propri dipendenti.

Ti presentiamo uno dei progetti a cui teniamo di più, un percorso di self empowerment che va a lavorare nel profondo, alla ricerca di ciò che conta veramente. Un vero e proprio Viaggio, in cui ogni partecipante, costruendo una storia, una favola totalmente personale, lavora su temi  forti e non semplici, quali l’identità e i valori, affronta e debella le proprie convinzioni limitanti, facendo così luce su cosa veramente vuole dalla vita. Ancora, con le idee ora chiare in testa, imposta il cammino, impara a riconoscere gli amici e i nemici, chi lo aiuterà e chi lo vorrà riportare indietro, affronta le inevitabili prove che la vita pone dinnanzi, fino alla prova finale, lì dove deve dimostrare di essere pronto per la ricompensa, di essere pronto per il cambiamento.

Una favola vissuta su tre livelli, in cui si è totalmente immersi, eppure totalmente coscienti. E un quaderno, magicamente compilato chissà poi come durante il percorso, che indica le decisioni intraprese e gli step da affrontare per, adesso sì, la vita reale.

Immaginalo per i membri del tuo team: pensi non abbia correlazioni con le loro performance?