© 2019 UNREAL | Copiare non serve, lavora con noi.

  • linkedin-56

Allucinazioni

"La mente fornisce la struttura, la conoscenza e le presupposizioni specifiche perché l’occhio veda.
La mente forma l’universo che poi l’occhio vede.
Detta in altre parole, la nostra mente è incorporata nei nostri occhi.”
[Henryk Skolimowski]

Hai presente un elefante? Quell’animale grande, così grande che ti può fare ombra; quell’animale con la pelle rugosa al tatto, che dà una sensazione di saggezza, di vissuto; quell’animale dal verso così strano, barrito acuto eppure possente. Possiamo dire che la sua presenza non passa inosservata. Eppure, a pensarci bene, non è presente. Nel senso, non è presente qui, accanto a te, adesso.

Ma tu l’hai visto: nella tua mente era reale! Perché il cervello considera ugualmente vera un’esperienza effettivamente vissuta o un’esperienza immaginata. Quindi lavorare su situazioni immaginarie ha la stessa efficacia che ha il lavorare su situazioni reali, con la non trascurabile differenza che le prime aprono a possibilità quanticamente superiori. Potere della metafora.

Rimasti attoniti da questa nuova consapevolezza, abbiamo deciso di darci da fare, “mescolando” i percorsi formativi più importanti con i format metaforici più efficaci, e lavorando sul perfetto accoppiamento tra i due. Il cocktail che ne è uscito contiene i giusti ingredienti per esaltare gli aspetti esperienziali ed emotivi affrontati nelle pagine precedenti.

Non l’abbiamo fatto da soli: abbiamo stretto una partnership esclusiva con Castalyst Global, la migliore società di eventi al mondo, utilizzando ciò che con la loro esperienza avevano già creato. Per offrirti pacchetti di allucinazioni “chiavi in mano”, collaudate, di forte impatto, ma soprattutto efficaci.

Catalyst-Global - W - (450px).png

Sono i creatori del team building aziendale. Un business pluripremiato, iniziato oltre 25 anni fa, che sfrutta la potenza del design intelligente del gioco per influenzare positivamente la cultura delle squadre con risultati duraturi.

Catalyst continua a distinguersi da ogni altro competitor, rappresentando il punto di riferimento per l’eccellenza nello sviluppo, vendita e consegna di eventi. I loro prodotti sono distribuiti attraverso una rete di partner globali, la più grande rete di questo tipo con rappresentanti in oltre 40 paesi. Di cui noi di UNREAL facciamo orgogliosamente parte.

Ora, se vuoi toccare con mano l’effetto di una sinergia di questo tipo, prova tu stesso l’impatto sulla tua realtà aziendale. Perché non c’è nulla di più efficace che vivere le allucinazioni in prima persona.