UN PROGETTO STRAORDINARIO CHE SVILUPPERÀ

LE COMPETENZE PIÙ IMPORTANTI PER LA TUA VITA.

UNREAL academy a PADOVA

PER LA PRIMA VOLTA IN UNA UNIVERSITÀ ITALIANA

LUN. 14 - MAR. 15 OTTOBRE 

MER. 16 - GIO. 17 OTTOBRE 

UNIVERSITÀ CA’ FOSCARI

VENEZIA

Ora, le cose son due: o ti laurei e ti metti in fila ad aspettare, o ti svegli e capisci che se non rendi speciale quel tuo curriculum la fila sarà lunga. Per evolvere davvero devi saper cogliere le opportunità che il mondo ti mette a disposizione.

Te ne offriamo una: training su tecniche e strumenti di PERSUASIONE; esperienziale, gratuito. E un torneo di Debate per dimostrare quanto vali.

evolvi

Siamo UNREAL, società leader di emotional management training, e da anni portiamo nelle università il progetto Academy, per dare agli studenti la possibilità di frequentare gratuitamente gli stessi percorsi formativi erogati nelle più importanti aziende italiane e multinazionali.
Questo progetto è in partnership con
AIESEC, la più grande associazione al mondo interamente gestita da studenti.

L’Academy di UNREAL ha l’obiettivo di darti strumenti, metodi e consapevolezze per affrontare più efficacemente le dinamiche relazionali e di gestione, tanto in ambito professionale quanto in quello personale. Hanno già ospitato l’Academy le università di Milano Bocconi, Milano Cattolica, Torino, Roma Tre, Roma Sapienza e Padova.

UNREAL Academy a ROMA

UNREAL Academy a PADOVA

UNREAL Academy a PADOVA

UNREAL Academy a MILANO

QUEST’ANNO L’ACADEMY DI UNREAL SI RIVOLUZIONA,

PORTANDO IN UNIVERSITÀ IL PROGETTO PIÙ AMBIZIOSO E SFIDANTE DI SEMPRE.

C’è una ulteriore sorpresa che renderà questo evento ancora più straordinario: ma non te la diciamo ora, la saprai mercoledì 9 ottobre alla INTRO.

Questa volta, qui a Ca’ Foscari, ci focalizzeremo su un unico corso, il più importante a cui tu possa partecipare: UNREAL DEBATE.

Vivrai un’esperienza sfidante in cui ti forniremo strumenti e strategie per imparare l’arte della persuasione, che passa attraverso il mettere in discussione le tue idee e convinzioni, stimolare la tua flessibilità mentale, pensare fuori dagli schemi, presentare le tue idee in modo coinvolgente e impattante. Ti basta?

L’elemento cardine di questo corso è dato dalla METODOLOGIA: non una lezione frontale, ma un percorso esperienziale, a impatto emotivo, in cui imparerai agendo, lavorerai su esercizi, vivrai simulazioni, osserverai filmati, discuterai in gruppo. Lavorando sulle tue competenze, sperimenterai in prima persona dinamiche e tematiche che andrai ad affrontare una volta entrato nel mondo del lavoro.

il torneo

GLI ELETTI

Ci saranno 4 edizioni del corso, tutte nella settimana del 14 ottobre. I partecipanti di ogni edizione eleggeranno le persone che hanno ottenuto i migliori risultati durante il corso; queste persone rappresenteranno la classe nel torneo. UN TORNEO con quattro squadre, una per ogni edizione, che si sfideranno tra loro fino a decretare un vincitore.

DAVANTI A TUTTI

Tutti gli studenti, anche chi non ha potuto partecipare ai corsi, potranno assistere alle sfide del torneo. UNREAL DEBATE si trasforma quindi in un evento finale aperto al pubblico, dove le tue eccellenze verranno messe in risalto, e dove il torneo stesso diventa un’occasione per trasmettere i messaggi appresi anche a chi non ha partecipato al percorso formativo.

SEI TU?

Se sei bravo, se sei intraprendente, se impari in fretta, se sai lavorare sotto pressione e se hai quel pizzico di gusto per la sfida, potrai essere il vincitore della PRIMA EDIZIONE di UNREAL DEBATE in Italia.
Non male da mettere sul curriculum, dato che oltretutto l’evento è sponsorizzato dall’Università Ca’ Foscari.

la intro

Il 9 ottobre apriremo le danze con un evento come non lo avete mai visto. Due ore di pura energia tutti insieme, in cui scuoteremo i vostri animi e i vostri corpi, in cui metteremo in discussione alcune delle vostre convinzioni, in cui dimostreremo che il futuro è nelle mani di chi lo afferra.

Non vogliamo rovinarti la sorpresa, quindi ci fermiamo qui. Sappi solo che alla INTRO del 9 ottobre daremo tutte le indicazioni per iscriversi al corso UNREAL DEBATE, e le modalità di selezione. Eh già, perché il corso è sì gratuito, ma a numero chiuso. Vogliamo dare questa opportunità a chi davvero saprà farne buon uso. Esattamente come abbiamo fatto nelle precedenti Academy.

SEI PRONTO PER LA SFIDA?

UNREAL Academy a TORINO

UNREAL Academy a ROMA Sapienza

UNREAL Academy a ROMA Sapienza

UNREAL Academy a TORINO

dicono di noi

“Mi ha dato punti di vista nuovi, nuovi inaspettati modi di vedere la comunicazione, spunti di miglioramento della mia persona e del modo di relazionarmi con le persone, input di riflessione sul tipo di percezione di me stessa che gli altri potrebbero avere. Tutti questi punti hanno smosso certamente una curiosità che approfondirò e che vorrò portare con me, possibilmente anche in una possibile carriera lavorativa in questi campi!”

Mariangela - TORINO

“Esperienze forti, una splendida sensazione di entrare in contatto profondo e condivisione con persone che come me erano lì per vero interesse, non per ottenere voti o crediti. UNREAL Academy è stata l’Accademia che vorrei, l’università dove studiare e veramente sentire e provare sulla propria pelle cosa significhi comunicare, ascoltare, guidare un gruppo.”

Beniamina - MILANO

“Questo seminario mi ha dato un’esperienza diversa, un’esperienza di vita, sia sul lato teorico che su quello pratico. Uno stimolo per riflettere in qualsiasi circostanza ci si ritrovi. È stata una preparazione ad affrontare la vita.”

Raluca - ROMA

“Questo seminario mi ha dato tanto: mi ha dato l’opportunità di sperimentare cosa significa concretamente lavorare in gruppo, di confrontarmi direttamente con altre persone, capire quale sia la mia capacità di intervenire attivamente in un lavoro di gruppo, come fissarsi un obiettivo e come raggiungerlo.”

Florette - Padova